Translate

APPLE STORE

L’Apple Store di New York, si trova sulla 5th Avenue vicino a Central Park ed è il negozio più emblematico della Apple, in quanto il suo ingresso è un'enorme cubo di vetro con una grande mela morsicata al centro.
L’Apple Store della 5th Avenue si trova al numero 767. Entrando nel cubo avrai davanti a un ascensore e a delle enormi scale in vetro e acciaio inox  progettati dallo stesso Steve Jobs che ti portano nel seminterrato dove si trova il negozio di grosse dimensioni.
Lo spazio è riempito da lunghi tavoli in legno di faggio distribuiti per il negozio molto minimalista dove tutti i prodotti sono pronti per essere maneggiati  e testati dai clienti.
In fondo al negozio c’è il Genius Bar, un vasto bancone con sgabelli dove un esperto potrà aiutarti in merito a qualisasi problema che tu abbia riscontrato con il tuo Mac o iPod.
Il negozio è aperto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, l’unico Apple Store al mondo che non chiude mai e tutti i venerdì c’è una DJ session gratuita per i suoi visitatori.
767 Fifth Avenue, New York, NY, Stati Uniti

Nessun commento:

Posta un commento